iPhone

I primi secondi dopo l’intrusione sono preziosi.

Il nebbiogeno è una protezione attiva e concreta contro i furti che a differenza dei classici sistemi di allarme e/o videosorveglianza blocca i furti nei primi secondi.
Quando viene rilevata l'effrazione scatta l'allarme e i locali vengono saturati all'istante da una nebbia densa e impenetrabile che disorienta il ladro impedendogli di vedere anche a brevissima distanza e bloccando il tentativo di furto.
Non si può rubare ciò che non si vede. La nebbia creata si mantiene nell'ambiente per molto tempo, non lascia tracce, è assolutamente innocua e non danneggia oggetti locali o persone.

Che cos'è il nebbiogeno?

Una protezione attiva e concreta contro i furti e atti di vandalismo che, a differenza dei classici sistemi di allarme e/o videosorveglianza, blocca i furti nei primi secondi.

Quando viene rilevata l'effrazione scatta l'allarme e i locali vengono saturati all'istante da una nebbia densa ed impenetrabile, che disorienta il ladro impedendo di vedere anche a brevissima distanza e bloccando il tentativo di furto. Non si può rubare ciò che non si vede!

Come funziona?

I nebbiogeni PROTECT sono splendidamente progettati per le case sia nell’aspetto che nella capacità. La maggior parte dei modelli infatti possono essere nascosti dietro muri e soffitti. La nebbia creata si mantiene nell'ambiente per molto tempo, non lascia tracce, è assolutamente innocua e non danneggia oggetti locali o persone.