Elios

Antintrusione

Un buon sistema antintrusione è il primo passo verso la sicurezza e inizia dal perimetro degli edifici: abitazioni, capannoni, cantieri, negozi…etc.
Rilevare il tentativo di intrusione precocemente consente di garantire una maggiore protezione delle persone e delle cose.
Scegliamo il sistema antintrusione in funzione delle caratteristiche della recinzione e degli elementi ambientali affinché rispetti i criteri di affidabilità.

Un sistema è affidabile quando è idoneo per il tipo di perimetro da proteggere e conseguentemente diventa credibile, riducendo al minimo il tasso dei falsi allarmi.
Quando progettiamo un sistema antintrusione è necessario partire da un sopralluogo che più di ogni altra cosa ci permette di valutare le esigenze e i fattori ambientali.
Ne segue la scelta della soluzione più adatta: recensioni in rete, in grigliato, di tipo interrato, specifici per aree pavimentate, barriere a infrarossi attivi e a microonde.

Scarica allegato

Dea Security

Azienda leader nella progettazione, sviluppo e produzione di un’esclusiva e completa gamma di sistemi di rivelazione perimetrale antintrusione.
Nati da una continua e intensa attività di ricerca e sviluppo, questi sistemi sono oggi impiegati nella protezione di perimetri di ogni dimensione in siti militari e governativi, porti e aeroporti, complessi industriali e petrolchimici, centrali elettriche e ville di lusso.
I sistemi perimetrali rivelano i tentativi di furto e intrusione sul perimetro di un edificio o di una proprietà. I sistemi di rivelazione per esterno proteggono le recinzioni metalliche rigide e flessibili, le pavimentazioni con massetto in cemento, i pavimenti sopraelevati e le superfici prive di sottofondo rigido (terra, prato, asfalto ecc.).
I sistemi di protezione per interno si applicano a infissi, pareti, soffitti, inferriate, casseforti e pavimenti flottanti.
I sistemi sono oggi impiegati nella protezione di perimetri di ogni tipo e dimensione, quali siti militari e governativi, porti e aeroporti, complessi industriali e petrolchimici, centrali elettriche, campi fotovoltaici e residenze di prestigio.

Scarica allegato

Elios

Mitech - GARDEN E TOWER IR

Colonne perimetrali all'infrarosso attivo
Colonne ad infrarossi prodotte in versione terminale e bidirezionale.
GARDEN e TOWER IR sono colonne perimetrali a raggi incrociati e doppia lente, precablate e pronte per l’installazione.
GARDEN è la versione mimetizzata in un palo per l’illuminazione, che abbina estetica e funzionalità ad un dispositivo di elevata sicurezza. Le colonne dispongono di sincronismo ottico.
La colonna trasmittente emette una sequenza codificata di raggi infrarossi che vengono rilevati da tutti i ricevitori della colonna ricevente sviluppando un reticolo impenetrabile.
GARDEN e TOWER IR sono consigliate anche in situazioni ed ambienti ostili (basse temperature, nebbia, umidità, raffiche di vento) grazie alla presenza del dispositivo di termostatazione automatica, al sistema di disqualifica ed alla resistente struttura in alluminio.

Pess technology

Azienda presente da ben 22 anni sul mercato nazionale e internazionale dei sistemi antifurto e antintrusione per edifici civili e industriali.
La nostra azienda è in grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente ed offrire il massimo delle performance ed un’affidabilità assoluta grazie ad un’ intera gamma di prodotti cablati e radio, all’alta tecnologia ed innovazione sia in termini di componenti elettronici che di protocolli di comunicazione e al design moderno ed accattivante.
L’accuratezza con la quale vengono svolte tutte le attività aziendali, ha permesso alla PESS di ottenere su molti prodotti la prestigiosa certificazione IMQ.